Back To The Feat

Dj Jump – Back To The Feat: L’Album

Il Primo Vero ritorno inedito degli Artisti che hanno segnato la musica dance degli anni ’90.

Il Dj Producer Giampaolo De Cesare (Dj Jump) ha dato vita ad un progetto che scuoterà questo periodo musicale con dei forti richiami alle hit anni 90 con degli inediti da non perdere.

L’Album BACK TO THE FEAT è nato dalla collaborazione di Giampaolo De Cesare (Dj Jump) con i grandi nomi della musica dance anni ’90:

Jeffrey Jey (Eiffel 65), Nathalie Aarts (from The Soundlovers), Kim Lukas, Erika, Neja, Haiducii, Dj Ross, Magic Box, Paps, Roby Rossini e dalle voci di Marco Ravelli e Lady Helen per chiudere in bellezza.

 

 

Assieme a tutti questi artisti Dj Jump si è circondato di altri due nomi noti all’interno del settore: il suo socio Gennaro De Stefano (Jenny Dee) e il Massimiliano Pompeano (Dj Maxwell).

La scelta dell’uscita con il CD fisico è il primo richiamo concreto allo stile anni ’90, la creazione di qualcosa che rimarrà negli anni e che potrà diventare una “reliquia” nel tempo ed entrar a far parte della storia della musica ’90, un altro capitolo da aggiungere a questo meraviglioso percorso che sembra non finire.