Spedizione

1. SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti verrà effettuata all’indirizzo indicato nell’Ordine d’Acquisto entro un periodo dai 3 ai 7 giorni lavorativi a seconda della tipologia di ordine, verrette informati tramite comunicazione via mail quando il prodotto è pronto per la spedizione. (Consegna Standard);

I prodotti verranno spediti da DJ JUMP all’Acquirente a mezzo corrieri facenti capo a vettori del tutto autonomi e indipendenti. I termini di consegna eventualmente indicati all’Acquirente al momento dell’acquisto sono da considerarsi indicativi. Fatti salvi i casi di dolo o colpa grave, DJ JUMP non sarà in alcun modo responsabile per eventuali ritardi di consegna dovuti a responsabilità dei vettori ovvero a cause a essa non imputabili.

2. RESI

Non si effettuano politiche di reso, ad eccezione di un errore nell’invio del prodotto richiesto. La spedizione del reso resta a spese dell’acquirente finale, mentre noi provvederemo alla sua sostituzione tramite comunicazione via mail all’indirizzo info@djjump.it prima della spedizione del reso.

3. PAGAMENTO

Al momento dell’invio dell’Ordine d’Acquisto, verrà chiesto all’Acquirente di scegliere una tra le seguenti modalità di pagamento:

  • Postepay

una volta effettuato il pagamento l’acquirente è pregato di comunicarci il suo pagamento tramite comunicazione via mail all’indirizzo: info@djjump.it scrivendo nell’oggetto “Pagamento Ordine Sito Web”.

4. SPESE DI SPEDIZIONE

Tutte le spese di spedizione sono INCLUSE all’interno del prezzo indicato al momento dell’acquisto.